Funzioni per la
PEC in uscita

Gestione messaggi PEC enterprise

In breve

Con la piattaforma cloud Jamio hai tutti gli strumenti che servono per poter crearegestire e monitorare il processo di invio dei messaggi PEC , sia singoli che  massivi; e se qualcosa va storto niente paura, la piattaforma segnala gli errori in modo da intervenire tempestivamente per risolvere il problema.

Panoramica delle funzioni

  • Creazione PEC semplice o personalizzata
  • Ricevute di ritorno riconciliate in modo automatico per ciascun invio
  • Funzionalità di invio massivo 
  • Monitoraggio delle consegne
  • Approvazione messaggi in uscita

Tutte le funzionalità

Creazione e invio
messaggi PEC

Il sistema permette la creazione e l’invio di messaggi PEC, con scelta di destinatari da una rubrica o da gruppi di destinatari predefiniti.

Messaggi PEC
in bozza

Il messaggio PEC in uscita è in versione bozza sinché l’utente non decida di inviarlo o quando è in attesa di approvazione.

Approvazione messaggi
in uscita

Jamio permette la gestione di processi approvativi dei messaggi in uscita, secondo regole stabilite dall’amministratore del sistema. Il messaggio PEC può essere inviato, revisionato o respinto.

Associazione automatica
delle ricevute di ritorno

A ciascun messaggio PEC in uscita, vengono associate automaticamente le relative ricevute di ritorno, consultabile dall’elenco correlato al messaggio PEC

Invio PEC
massivo

Gestione degli Invii multipli, (impostati secondo la regola del CCN), con destinatari scelti dall’elenco delle anagrafiche o caricati da liste esterne e possibilità di personalizzazione dell’oggetto, corpo del messaggio ed allegati.

Gestione PEC
con errori

La piattaforma Jamio consente di verificare anche tutte le PEC che hanno ricevuto messaggi di errore durante l’invio o la consegna

Hanno scelto Jamio per gestire la PEC

Con Jamio trasformi la PEC da problema a valore per l'azienda

Non perdere altro tempo.

Con Jamio puoi risolvere una volta per tutte la complicata gestione della PEC aziendale.

Sei ad un passo dalla soluzione.
Contattaci ora!

Piattaforma gestione PEC aziendale

    Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e Del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione dei dati (GDPR) autorizzo Openwork Srl al trattamento dei dati inseriti allo scopo di ricevere le informazioni richieste e per ulteriori scopi marketing di Openwork come da privacy policy.