“Grazie a Jamio abbiamo finalmente una gestione delle PEC ordinata e trasparente. Ogni messaggio trova subito il suo responsabile.”
“Abbiamo adottato Jamio Gestionale PEC per gestire centralmente le numerose caselle PEC del gruppo. Lo strumento ci ha permesso di catalogare i messaggi, organizzare i flussi e assegnare le competenze, migliorando tracciabilità e tempi di risposta. Un supporto concreto per rendere la gestione delle comunicazioni ufficiali più ordinata ed efficiente.”
“Con l’introduzione della PEC, si è reso subito necessario strutturare un flusso di lavoro che garantisse una presa in carico efficiente dei messaggi e un sistema di autorizzazioni con livelli di firma per l’invio. Con Jamio, oggi tracciamo con precisione tutte le attività legate alla gestione delle PEC per le diverse società del gruppo, assicurando al contempo l’applicazione corretta dei livelli autorizzativi. Pienamente soddisfatti della soluzione adottata.”
“Eravamo alla ricerca di una soluzione che migliorasse la gestione delle PEC di tre aziende del gruppo, centralmente gestite. Dopo oltre un anno di utilizzo della piattaforma Jamio, il Gruppo SICAD ha riscontrato benefici concreti: gestione semplificata e centralizzata delle PEC, conservazione a norma su un unico sistema e, soprattutto, supporto tecnico puntuale da parte di Openwork, sia in fase di migrazione che nell’uso quotidiano della piattaforma.”
“A più di un anno di utilizzo di questa piattaforma, Metro C ha potuto verificare il buon rendimento del software e l’ottimo supporto tecnico fornito da Openwork su come utilizzare al meglio il programma in tutte le sue configurazioni sia come amministratore sia come utente”.